Written by 09:00 MODA, shopping • One Comment

Maglioni di Natale, non potete non amarli

maglioni di natale

MAGLIONI DI NATALE

Per anni sono stati il peggior incubo di ciascuno di noi. Trovarne uno sotto l’albero significava avere un outfit improbabile per il pranzo del giorno di Natale. Poi siamo cresciuti, siamo diventati hipster o presunti tali e ne siamo diventati pazzi.

Naturalmente parlo dei maglioni di Natale, in lana, con le stampe a tema festivo o invernale, tipici del nord Europa ma che oramai si vedono anche tra le strade di Palermo. Personalmente, ne vado pazza, basta che l’equilibrio tra il trash e la decenza umana sia rispettato.

Sono un regalo da fare o da farsi sotto le feste, segnano l’arrivo del Natale meglio di un calendario dell’avvento e risolvono un outfit da tempo libero a partire dal primo Novembre, data dalla quale è lecito indossarli.

Purtroppo hanno vita breve: già a Gennaio, ad esempio, diventano improponibili quelli con le renne, i pupazzi di neve o Babbo Natale. Si salvano solo quelli a tema “fiocco di neve”, ma solo se avete in programma un weekend in montagna.

Come indossarli? Dal semplice jeans alla gonna a tubino unica tinta. Insomma, tutto vale.

La selezione più bella dell’anno è come sempre su ASOS, fonte inesauribile di pazzi maglioni natalizi.

Se anche voi ne volete uno – perché bisogna averne almeno uno – ma non avete voglia di spendere un capitale, siete nel posto giusto. Ho scovato un codice del 15% su MagicoSconto, valido per i nuovi clienti ASOS e su tutti i prodotti a prezzo pieno.

Quindi, che aspettate? Compratene uno ed esercitatevi ad urlare “OH-OH-OH” per entrare nel pieno dello spirito natalizio!

MAGLIONI DI NATALEMAGLIONI DI NATALEMAGLIONI DI NATALEMAGLIONI DI NATALEMAGLIONI DI NATALEMAGLIONI DI NATALE

(Visited 5 times, 1 visits today)
Close