Written by 09:00 profumi

WANT, la nuova fragranza Dsquared2

WANTDsquared

WANT Dsquared2

“L’erba voglio cresce solo nel giardino del re” diceva sempre mia madre. A distanza di anni e dopo aver annusato WANT, la nuova fragranza Dsquared2, posso dire che l’erba voglio cresce evidentemente nel giardino di Dean & Dan e che è l’ingrediente segreto di WANT.

Un profumo che all’inizio sembra dolce, quasi stucchevole, ma che rivela immediatamente le note più pungenti, un incontro/scontro tra il fondo di vaniglia con un leggero sentore di talco e lo zenzero accompagnato dal pepe rosa, il tutto amalgamato dalla rosa damascena, nota dominante del profumo

Want è un progetto che nasce dall’idea di una donna, una donna contemporanea perché è indefinibile, è femminile e al tempo stesso fedele, divertente, elegante e impulsiva. Ha una personalità dai mille tratti. È determinata, e questo suo carattere forte la rende eccitante, autentica e sexy. È la donna Dsquared2 di oggi. Dean & Dan Caten

La boccetta è di quelle che attirano l’attenzione quando entrate nel bagno di qualcun altro, è a metà tra un gioiello anni ’80 e un lollipop per bambine cresciute.

La protagonista della campagna è Rianne Ten Haken, bellissima, con il suo contrasto occhi azzurri – capelli corvini, ritratta in un multisoggetto irriverente e sfrontato, come piace ai due gemelli di Dsquared2.

Dsquared2

 

(Visited 202 times, 1 visits today)
Close