iLife: come diventare supereoi

iLife genertel assicurazione online

Nella vita reale, dove non esistono alieni, mostri o asteroidi che minacciano il mondo, i veri supereroi sono uomini e donne comuni che riscoprono l’importanza dell’unico potere magico reale: l’amore. La loro missione è prendersi cura dei propri cari e quindi anche di se stessi, con le piccole azioni quotidiane che pensano al benessere, ossia quegli attimi di spensieratezza, vitalità e gioia che troppo spesso dimentichiamo, trascuriamo, rimandiamo a date da destinarsi.

Qualche giorno fa mi sono trovato a riflettere proprio su questo tema intervenendo alla presentazione di iLife di Genertellife, la prima assicurazione sulla vita che protegge lo stile di vita dei beneficiari, diventando uno stimolo verso abitudini corrette e salutiste grazie agli innovativi contenuti che si affiancano al tradizionale capitale in caso di  estrema dipartita (fino ad un massimo di 2 milioni di euro, ma sono sufficienti pochi euro al mese per assicurare un capitale di 100.000 euro).

Quando è stata l’ultima volta in cui vi siete sottoposti ad un check-up medico approfondito? Grazie al Care Program previsto da iLife, il cliente può sottoporsi ogni 2 anni gratuitamente ad analisi del sangue e la misurazione di dati biometrici, prenotando comodamente al telefono la visita. Un servizio aggiuntivo che si trasforma anche in un’occasione di sconto: aderendo al Care Program il cliente ottiene uno sconto del 10% sulle prime due annualità del premio, che dall’anno successivo si rinnova del 10% sul premio annuale in caso di esiti eccellenti del check-up.

iLife assicurazione online

I beneficiari possono essere liberamente scelti, iLife infatti offre un servizio di personalizzazione che tutela i nostri familiari e i nostri cari: garanzie accessorie come Extragaranzia (in caso di invalidità totale e permanente), Supergaranzia (in caso di decesso per infortunio o incidente stradale), e servizi come il Contact plan (contatto immediato per i beneficiari) e Instant benefit (un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro per affrontare spese impreviste).

g-diet

E in mesi in cui il dibattito sull’importanza di una corretta alimentazione è tornato ad interessare tutti quanti, con le ultime rivelazioni circa le carni rosse, sembra calzare a pennello il programma G-Diet, in omaggio ai primi 200 clienti e con uno sconto di 425 euro per tutti gli altri. A partire dall’analisi del DNA (è sufficiente un campione di saliva) gli esperti potranno elaborare una dieta personalizzata e degli utili consigli per adottare uno stile di vita salutista.

Il futuro del resto si costruisce nel presente, senza rimandare al domani ciò che si può fare oggi, senza dimenticare che le nostre azioni quotidiane costruiscono come piccoli mattoncini il nostro futuro e quello dei nostri cari. Così un’assicurazione sulla vita costruisce, mese dopo mese, la meritata serenità per chi, come tutti i lettori di TheWardrobe, ama godere la vita e l’amore.

Clicca qui per ricevere tutte le informazioni utili e chiedere un preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *