Written by 09:28 BEAUTY, capelli, makeup, skincare

Natale 2015 – 6 idee regalo beauty utili

fashion girl makeup paint

fashion-girl-makeup-paint

I regali beauty sono sempre super gettonati per Natale, anche se, nel 50% delle volte si tratta di un kit di bagnoschiuma che nessuno usa mai. Ecco una piccola guida di prodotti per tutte le tasche: li ho provati tutti personalmente e garantisco sulla qualità. Cliccate sul nome del prodotto e… buono shopping!

Phon Ionizzatore BaByliss 6670E Asciuga i capelli più velocemente perché gli ioni negativi emessi rompono le molecole d’acqua, che quindi scompare più velocemente. Evita anche l’effetto “capelli elettrizzati. Leggi la recensione.

Piastra GHD. La regina delle piastre per capelli, si scalda in 30 secondi. Leggi la recensione.

Spazzola per capelli TEK. Realizzata in materiali naturali, le setole assorbono il sebo in eccesso del cuoio capelluto e non elettrizzano i capelli. Leggi la recensione.SPAZZOLA TEX

Clarisonic. Li vale o non li vale? Io ho comprato la versione viso e corpo (Plus), alla quale possono essere abbinate anche le spazzole per la pedicure. Pulisce a fondo il viso? Sì. Cambia la tua vita e la tua pelle? Nì, ma dipende dalla pelle. Io ho visto risultati dopo un mese di utilizzo, prima rimanevo sempre un po’ unta. Se volete comprarlo, andate prima alla ricerca di qualche codice sconto, sul sito ufficiale ce ne sono sempre. Vi consiglio la versione “solo viso”, decisamente abbordabile come prezzo. Per pigrizia non lo uso praticamente mai sul corpo, tornando indietro risparmierei.

10988430_948204081866327_4863647747119373723_n

Maschere Sephora. Sono state lanciate quest’anno, sono le maschere in tessuto a beneficio immediato di Sephora. Al momento trovate in negozio il cofanetto da circa 20 euro, che ne contiene 7. Se volete fare dei pensierini da meno di 10 euro, potete acquistare una combo occhi – viso, cioè due maschere, a meno di 10 euro. Utilissime anche per voi, se vi aspettano delle feste particolarmente stressanti.

MASCHERE SEPHORA

L’Oréal Palette Nude ovvero dieci ombretti per realizzare qualunque look, da quello basic allo smoky eyes. Se sei un uomo e sei capitato su questo post perché sei disperato, te lo spiego con parole facili. È una “raccolta” di ombretti che stanno bene a tutte e sono molto versatili. Se non sai cos’è un ombretto, googla, ti prego.

 

(Visited 145 times, 1 visits today)
Close