Natale 2015, idee regalo per “nerd” e non solo

Diciamoci la verità, ormai siamo tutti nerd. A livelli diversi, ma lo siamo. Sono finiti i tempi in cui tecnologia, fumetti e Star Wars erano una cosa per pochi. Di conseguenza, ecco qualche idea regalo adatta ad amici appassionati di videogame, serie tv, tecnologia e… film di fantascienza ad alto tasso di spade laser.
Star Wars Tazza

Con i regali a tema Star Wars non avete che l’imbarazzo della scelta: tazze, cuscini, persino utensili da cucina. Del resto, chi non vuole un tagliere a forma di morte nera? Se avete amici appassionati della saga, siete a cavallo. C’è un intero negozio targato Star Wars su Amazon: la soluzione ai vostri regali di natale è su una galassia più vicina di quella che pensate. Che la forza – di sopportare tutto questo – sia con te.

Sempre a tema nerd, non si può non parlare di videogiochi. Tra l’altro, quest’anno, ricorrono due avvenimenti importanti: i 30 anni di Super Mario Bros (sì, siamo vecchi) e la release del cartoon di Sonic su K2, canale dedicato ai più piccoli ma non disdegnato dai bambini un po’ troppo cresciuti.

super moschino

Moschino e il suo folle direttore creativo Jeremy Scott hanno creato una capsule collection dedicata all’idraulico più famoso del mondo: felpe e borse con tutti gli elementi iconici delle avventure di Mario. Ma vi avvisiamo. Dovete mettere seriamente mani al portafogli.

Per chi, invece, giocava nel team SEGA MEGA DRIVE, abbiamo una scelta infinita di regali a tema Sonic, disponibili sullo store ufficialei miei preferiti sono i calzini, ma ci sono anche le t-shirt e i cappellini.  Se siete in UK, accaparratevi l’Ugly Christmas Sweater di Sonic. Il mio è in arrivo e non vedo l’ora di mostrarvelo il 18, giornata mondiale dei maglioni natalizi pazzi.

sonic regali

Il regalo dell’anno, che non scontenta nessuno, è uno: una bella gift card Netflix, per regalare ore e ore di serie tv e film. Le trovate nelle maggiori catene di elettronica e tecnologia, nei tagli da 15, 25 e 50 euro.  Abbinateci anche una bella Chromecast e sarete certi che il destinatario del regalo vi amerà per sempre.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *