Rimmel London ha lanciato un concorso dedicato a tutte le appassionate di makeup e mette in palio un viaggio a Londra e un incontro con la popstar Rita Ora, testimonial del brand.
Ma c’è di più: non si tratta di un meet and greet ma di una vera e propria collaborazione con il il team di professionisti Rimmel London all’avveniristico studio di produzione video YouTube Space di Londra.
La vincitrice del concorso realizzerà un beauty tutorial con il supporto dello staff di YouTube e – se riuscirà a fare colpo sul team di Rimmel London potrà diventare l’ambassador del brand e realizzare una serie di contenuti in partnership.
Partecipare è semplice: basta realizzare il vostro miglior make-up look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito di Rimmel London. Non è necessaria alcuna esperienza in particolare nella realizzazione di video, fotografia o vlogs, solo creatività e stile.
Avete tempo fino al 23 gennaio per partecipare quindi… armatevi di rimmel e rossetto e fate vedere di cosa siete capaci!