#MakeItHappen: realizza i tuoi propositi con Showroomprive

showroomprive concorso

Siamo già a metà gennaio. A che punto siete con i vostri buoni propositi? Se avete già bisogno di un piccolo incentivo per realizzarli o non vedete l’ora di cominciare, abbiamo l’aiutante perfetto che vi aiuterà a realizzare i vostri piani per questo 2016.

Showroomprive, sito di vendite evento che propone ogni giorno offerte su abbigliamento e articoli per la casa, ha lanciato il concorso #MakeItHappen, grazie al quale potete vincere un piccolo gruzzolo per realizzare il vostro progetto per il 2016.
Volete scrivere un libro e vi serve un computer per buttare giù le vostre idee? Volete partecipare ad un talent ma vi serve qualche lezione di canto? Volete rimettervi in forma e avete trovato una nuova disciplina che vi appassiona?

Grazie a Showroomprive potete farlo!

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi al sito – che a prescindere conviene, viste le offerte sempre presenti- e raccontare in un commento a questo articolo il vostro piano per il 2016. Tra tutti coloro che avranno commentato sarà estratto a sorte un vincitore, mentre altre 10 persone riceveranno la deliziosa felpa Make It Happen.

Se vi serve la carica potete anche scaricare gratuitamente la playlist che Showroomprive ha creato per l’occasione e ripetere le 10 regole motivazionali: la mia preferita è senza dubbio questa!

Alzarsi all’alba non serve. Basta solo essere pronti. Più o meno

Cosa state aspettando? Il vostro buon proposito è ad un clic di distanza! Avete tempo fino al 31 gennaio!

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *