Versace Emoji, l’app di Donatella di cui non potrete fare a meno

Versace_Emoji_App

Che Donatella Versace sia innamorata dei social network, non è un mistero. Dall’Ice Bucket Challenge in poi, la sua presenza online è sempre più importante, fino all’apertura del suo canale Instagram personale, che è un must da seguire.

Tempo fa, durante un Q&A su Twitter le avevo chiesto quale fosse il suo social preferito e lei mi ha risposto così

Ma Donatella Versace è sempre avanti ed ecco che spuntano all’improvviso, disponbili gratuitamente per iOS e Android, gli stickers Versace, per personalizzare o creare foto. La medusa rivisitata, le platform, la silhouette di Donatella in persona. E ancora greche e borse. Se siete fan del mondo Versace, non potete non scaricare Versace Emoji.

Ma c’è di più: una capsule collection di t-shirt con la stampa Versace Emoji ne celebra il lancio. Nelle versioni del bianco e nero, con la Medusa con gli occhiali da sole o nella versione con gli occhi a cuore, le t-shirt, versione donna e uomo, saranno disponibili in tutto il mondo nelle boutique Versace e su Versace.com.

“Amo come la nuova Versace Emoji App permetta a tutti nel mondo di esprimere sé stessi, condividendo i propri sentimenti. Poter avere degli emoji Versace in tempo per San Valentino è un vero regalo per me, non vedo l’ora di poterli usare tutti.” Donatella Versace.

 

Potete scaricare l’app per iPhone qui.

Versace_Emoji_App_4

Versace_Emoji_App_

Versace_Emoji_App_3

 

 

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *