Che Donatella Versace sia innamorata dei social network, non è un mistero. Dall’Ice Bucket Challenge in poi, la sua presenza online è sempre più importante, fino all’apertura del suo canale Instagram personale, che è un must da seguire.
Tempo fa, durante un Q&A su Twitter le avevo chiesto quale fosse il suo social preferito e lei mi ha risposto così
#ASKDV – @simonamelani ‘Social media… I love all of them – DV’ #VersaceLivepic.twitter.com/dmSceINs73
— Versace (@Versace) 18 Giugno 2015
Ma Donatella Versace è sempre avanti ed ecco che spuntano all’improvviso, disponbili gratuitamente per iOS e Android, gli stickers Versace, per personalizzare o creare foto. La medusa rivisitata, le platform, la silhouette di Donatella in persona. E ancora greche e borse. Se siete fan del mondo Versace, non potete non scaricare Versace Emoji.
Ma c’è di più: una capsule collection di t-shirt con la stampa Versace Emoji ne celebra il lancio. Nelle versioni del bianco e nero, con la Medusa con gli occhiali da sole o nella versione con gli occhi a cuore, le t-shirt, versione donna e uomo, saranno disponibili in tutto il mondo nelle boutique Versace e su Versace.com.
“Amo come la nuova Versace Emoji App permetta a tutti nel mondo di esprimere sé stessi, condividendo i propri sentimenti. Poter avere degli emoji Versace in tempo per San Valentino è un vero regalo per me, non vedo l’ora di poterli usare tutti.” Donatella Versace.
Potete scaricare l’app per iPhone qui.
Carine! Anche Kim Kardashian ha lanciato la sua linea di emoji un mesetto fa, ma devo dire che quelle di Donatella hanno più stile! ;)