Ermanno Scervino firma le divise formali della Nazionale di calcio

Ermanno Scervino NAZIONALE ITALIANA CALCIO

Sarà Ermanno Scervino a curare il look formale degli azzurri fino ai Mondiali di Russia 2018 e per celebrare la partnership e l’immagine italiana nel mondo, lo stilista e la FIGC hanno deciso di immortalare la squadra ai piedi del David di Michelangelo.

La divisa ufficiale è formata da un completo slim-fit blu profondo, in fresco di lana stretch: giacca tre bottoni e pantaloni senza pinces. La camicia è in popeline stretch, in tinta con l’abito, oppure in bianco; la cravatta in ottoman di seta blu è decorata con un piccolo tricolore al centro.

Ermanno Scervino ha creato per gli Azzurri anche un parka in materiale tecnico blu, con gilet interno azzurro, indossabile anche separatamente. L’interno del cappuccio è declinato in tricolore.

Per la mezza stagione, gli Azzurri indosseranno un trench tre bottoni è realizzato nello stesso materiale e nella stessa nuance del parka, foderato e con il logo della Figc applicato sulla manica sinistra.

Ermanno Scervino ha proposto per la Nazionale anche le scarpe – una classica “derby”  – e la cintura, entrambe in pelle nera.

Per le trasferte gli Azzurri avranno a disposizione un borsone blu con il logo Ermanno Scervino, rifinito nei toni dell’azzurro, e un astuccio portaoggetti.

Se anche voi volete sentirvi un po’ campioni, potrete acquistare il parka e il borsone in esclusiva nelle boutique Ermanno Scervino in tutto il mondo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *