The Shirt Factor, la collezione di Candela Novembre e Tamu McPherson per Marella

the_shirt_factor_03Se amate la moda e Instagram è la vostra ossessione, non ho certo bisogno di presentarvi Candela Novembre e Tamu McPherson, icone dello street style internazionale e non solo.

 

Le due, già unite in passato dalla grande famiglia di Grazia.it, hanno realizzato per Marella una deliziosa capsule collection fresca come una giornata di primavera, che ruota interamente intorno alla camicia.

 

La capsule “The Shirt Factor” celebra infatti il capo passe-partout di ogni guardaroba, con un twit modaiolo dato dai pattern ideati da Candela e Tamu.

 

Candela ha scelto di farsi rappresentare da tanti piccoli ananas colorati su fondo crema, Tamu si rispecchia nella stampa a righe bianche su fondo blu, che cela qua e là il suo numero fortunato, il 7.

 

the_shirt_factor_04

 

the_shirt_factor_01

 

Il risultato è una collezione di camicie e chemisier in satin stampato, crêpe de chine, mussola di cotone e oxford da portare con pantaloni ampi in tessuto a contrasto o tono su tono, per un totale di 10 pezzi. 

 

Ho visto la collezione di persona durante l’evento di presentazione della collezione nello store Marella di Corso Vittorio Emanuele a Milano e mi hanno colpito la leggerezza e la vestibilità dei capi.

 

Se siete curiose anche voi, potete trovare la collezione The Shirt Factor in tutti gli store Marella.

 

Si tratta solo di scegliere: righe o ananas?

 

the_shirt_factor_02

 

The Shirt Factorsketches_tamu_all

    2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *