Written by 16:26 BEAUTY, makeup

Smalti Primavera Estate 2016

smalti primavera estate

La primavera passa anche dagli smalti, il modo più rapido e indolore per abbandonarsi alla bella stagione e ai suoi colori vivaci. Diamo uno sguardo alle nuove collezioni, che ci trasportano in un caleidoscopio di nuance davvero per tutti i gusti.

La collezione OPI si ispira a New Orleans, alle sue balconate in ferro battuto, al jazz, all’intraprendenza e la gioia di vivere tipiche della città. La collezione New Orleans by OPI comprende 12 nuovi colori, ma non è l’unica novità che vi presentiamo.

OPI ha creato una capsule collection in occasione del film Disney “Alice attraverso lo specchio”, il sequel – se così possiamo definirlo – dell’acclamato Alice in Wonderland del 2010. Sei nuance brillanti ispirate ai personaggi principali del film.

Gli smalti Sephora si colorano di pastello e hanno nomi che rimandano al Brasile, come Samba do rio, Tropical Fun e Brazilian White. Lo prendiamo come un modo chic per prepararsi alle Olimpiadi di Rio di quest’estate.

Rimmel London ha creato insieme alla sua musa Rita Ora 6 nuovi smalti che arricchiscono la collezione 60 Seconds Super Shine by Rita Ora: la particolarità di questi smalti dal prezzo piccolissimo (solo 3.90 euro) è quella di garantire risultati perfetti in una sola passata. Dedicata a chi va sempre di corsa ma non vuole rinunciare alla manicure.

E a proposito di tempi stretti, chiudiamo con Formula X che ci semplifica la vita con il nuovo solvente Delete All, una schiuma nella quale immergere 5 dita contemporaneamente per rimuovere lo smalto. Per unghie che hanno visto tempi migliori, Formula X propone il trattamento The Fix, con ben 5 effetti benefici: illuminante, rinforzante, correttivo, protettivo con filtri UV e levigante.

(Visited 206 times, 1 visits today)
Close