#FiorellaPerché, un concorso per le shopping maniac

Quando si tratta di scuse per fare shopping, noi donne riusciamo ad inventarcene di tutti i colori. Lo shopping ha tante funzioni, talmente tante che quella di riempire l’armadio è senza dubbio ultima. Una promozione, un appuntamento galante, una delusione, la noia, la voglia di tirarsi su o di esprimere uno stato d’animo o perfino un buon inizio. Ogni scusa è buona e lo sappiamo tutte.

Lo sa anche Fiorella Rubino, che ha lanciato un concorso che ci invita a “confessare” le nostre scuse con l’hashtag #FiorellaPerché. Partecipare è semplice: basta andare sul sito dedicato all’iniziativa, caricare la propria foto e aggiungere la propria scusa per fare shopping e il gioco è fatto. In palio ci sono 20 gift card da 250 euro e un mega buono da 1000 euro, da spendere negli store Fiorella Rubino.

Non credo di aver mai visto un concorso al quale sia più semplice partecipare, quindi sfoderate la vostra scusa migliore e buttatevi! Magari la prossima scusa potrebbe essere “faccio shopping perché ho vinto 1000 euro!” In bocca al lupo!

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Fiorella Rubino,

    2 Comments

    • m ha detto:

      Grazie, questo post lo stampo, lo plastifico e lo appendo in camera. Così la mia fidanzata non avrà più argomenti per negare.\r
      …\r
      salvo prendersela con Voi.

      • simonamelani ha detto:

        Suggeriamo alla tua ragazza un “faccio shopping perché… il mio ragazzo è un brontolone” :D

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *