Written by 16:51 BEAUTY, trattamenti • One Comment

Massaggi: Recensione Groupon / Luxury Estetica Milano

Luxury estetica milano recensione

Questo post fa parte di un ciclo di recensioni realizzate in collaborazione con Groupon: i posti che visito non sanno che sono una blogger e che sono lì per fare una recensione, quindi non mi riservano nessun trattamento di favore.

Luxury estetica milano

Molti in primavera sbocciano. Io no. La primavera è il momento in cui sto per finire le energie e le tensioni del mio corpo esplodono allegramente, al punto che sento il bisogno di un massaggio. Se a questo aggiungiamo l’ansia da remise en forme, il passo verso il centro estetico è decisamente spedito.

E ovviamente, avere un trattamento top al prezzo migliore è altrettanto importante. Collegandomi alla sezione Massaggi Groupon sono rimasta incuriosita dall’offerta Luxury Estetica Milano, un centro in Via Parini 12 a Milano, che offre un trattamento di 3 massaggi più una seduta di LipoLaser ad un prezzo interessante.

Il centro

A piano terra, un po’ buio ma piccolo e curato, il centro ha almeno un paio di cabine ben attrezzate e abbastanza grandi da non dover fare il tetris per spogliarsi e poggiare le cose. Luxury Estetica non è una SPA, è un centro estetico: lo preciso perché molti sono delusi quando un centro non rispecchia le aspettative patinate che abbiamo in testa. Questo centro è piccolo, pulito, essenziale e soprattutto, ha una selezione di musica anni 2000 niente male.

Il personale

Le ragazze sono estremamente gentili e preparate. Ti spiegano tutto nei minimi dettagli e sono molto oneste nel parlarti delle criticità del tuo corpo. Mai, neanche per un minuto, hanno cercato di vendermi un servizio aggiuntivo superfluo: nel prospettarmi la possibilità di acquistare altre sedute Lipo Laser, mi hanno suggerito di fare il ciclo minimo di 3 perché  “si deve intervenire poco” (mi batto il 5 da sola!).

Mi sono state fatte domande sull’alimentazione e le mie abitudini sportive, per compilare una scheda personalizzata.

Il trattamento LipoLaser e il massaggio

My LipoLaser è un macchinario a tecnologia laser non invasiva. Ti piazzano delle piastre nelle zone con la ciccetta, ti avvolgono in un asciugamano e ti lasciano riposare 20 minuti. Per farla breve, il macchinario agisce sui tessuti adiposi stimolando il microcircolo, aumenta il metabolismo e riduce gli adipociti, che sono dei sacchettini cicciottini dove il grasso del nostro corpo si trova a proprio agio.

Alla fine del trattamento, è d’obbligo il massaggio che aiuta a drenare. Io ho scelto il massaggio total body, che è anche molto rilassante. La ragazza che ha eseguito il massaggio è stata deliziosa e cosa ancor più importante, ha capito sia quando mi andava di chiacchierare sia quando preferivo rilassarmi al 100% e stare in silenzio.

Luxury estetica milano recensione

A destra, il macchinario per il trattamento.

Opinione finale

L’esperienza complessiva è stata molto positiva e tornerò a breve per usufruire degli altri massaggi acquistati. E, per inciso, con il LipoLaser ho perso circa mezzo cm per coscia. Super. Unico appunto: ho dovuto disdire uno dei tre massaggi fatti per un imprevisto e purtroppo mi hanno detto che non è possibile recuperarlo. Ma lì la colpa è mia, che ho tirato il pacco 15 minuti prima.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)
Close