Aspettando l’estate con il cofanetto L’Occitane #summeriscoming

L'Occitane Summer is coming

Sono una fanatica di scatole e cofanetti e sono letteralmente impazzita alla vista di questo firmato L’Occitane, una specie di calendario dell’avvento in versione estiva. Disegnato dall’illustratrice giapponese Kanako Kuno, il cofanetto ha 5 splendidi cassettini, che contengono altrettante coccole da concedersi aspettando l’estate.

Step 1 – Partiamo dai piedi

Nel primo cassetto, troverete la celebre crema al burro di karitè L’Occitane, nell’iconico tubetto argento. Idratazione al massimo per i piedi secchi e rovinati, perché a dei bei sandali vanno sempre abbinati dei piedi curati.

Step 2 – Le gambe!

Esfoliare è la parola d’ordine. Per questo L’Occitane propone un “burro” che aiuta ad eliminare le cellule morte e a ripulire la pelle delle gambe. Da usare sulla pelle umida.

Step 3 – Il corpo

Una crema profumatissima da applicare non solo sulle gambe ma su tutto il corpo. Una pelle sana e idratata accoglie meglio i raggi del sole, non credete?

Step 4 – Sotto la doccia

Io odio gli orrendi bagnoschiuma che trovo in hotel, quindi sono stata felicissima di trovare nel cassettino numero 4 il gel doccia all’estratto di verveine, con una lieve nota agrumata.

Step 5 – In spiaggia!

Cosa ci sarà nel cassettino numero 5? Una borsa da mare, ché non se ne può più di andare in spiaggia alla con quello che capita o peggio ancora con le borse firmate (sì, c’è chi lo fa, credetemi).

Il cofanetto L’Occitane dedicato all’estate è un’ottima idea regalo per un compleanno o una mini occasione speciale. Costa solo 29 euro. E poi, una volta finiti i prodotti, potete tenere la scatola!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *