Master Sculpt Maybelline New York, il contouring per tutte

contouringSe avete sempre desiderato, almeno una volta, provare il contouring ma non siete Kim Kardashian né Clio Make up, potrei aver trovato la soluzione che fa per voi, senza truccatori straordinari o l’applicazione di 500 strati di trucco sul viso.

Maybelline New York è un brand che amo perché studia sempre delle soluzioni pratiche e veloci per noi che amiamo truccarci ma non abbiamo la sacra arte della perfezione nelle dita. Questa volta Maybelline ha sfornato un kit per il contouring fai-da-te, Master Sculpt – la cipria compatta e Master Contour – lo stick – che semplificano le operazioni di make up. Potete scegliere l’uno o l’altro, a seconda dei prodotti con i quali vi trovate meglio di solito.

Nel video qui sotto vi faccio vedere come è facile utilizzare lo stick in crema per creare degli effetti di chiaroscuro sul volto più il bonus “sistemati il naso senza intervento”.

Qui, invece, trovate le zone di applicazione del prodotto in base alla forma del viso che avete. Buon divertimento!

Maybelline Contouring.005Maybelline Contouring.004Maybelline Contouring.003Maybelline Contouring.002Maybelline Contouring.001

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *