Acqua di Giò, 20 anni in bellezza

“Questa fragranza è un’essenza che si distingue per l’eleganza impeccabile ed eterea: è profonda e sensuale, ma senza eccessi. In questo senso, è l’espressione concentrata dei valori del mio lavoro: personalità, eleganza sussurrata, forza, mascolinità consapevole”. Così Giorgio Armani descrive l’ormai leggendaria Acqua di Giò, raccontando al tempo stesso lo spirito stesso del suo stile unico ed inimitabile.

20 anni, milioni di flaconi venduti in tutto il mondo e cinque testimonial che, nel corso di questi due decenni, hanno incarnato le note magiche di questa fragranza. Ad immortalarli dei mostri sacri della fotografia, autori delle indimenticabili campagne pubblicitarie in un bianco e nero senza tempo e di massima raffinatezza:  Herb Ritts, Peter Lindbergh, Bruce Weber, Patrick Demarchelier, Matthew Brookes.

Celebriamo anche noi il compleanno di questa fragranza speciale, a cui siamo molto legati grazie al progetto Acqua for life, attraverso i suoi testimonial: Lars Burmeister, Larry Scott, Simon Nessman, Jason Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *