Sanremo 2018, i look della prima serata

Sanremo 2018 in breve: quattro ore di diretta, innumerevoli cantanti e un’invasione di palco. E tanti look total black.
E se il dono della sintesi non è stata la qualità maggiore dei conduttori, promettiamo che qui faremo meglio.

I look di Sanremo 2018: prima serata

Embed from Getty Images

Iniziamo con il padrone di casa, Claudio Baglioni che – come avevamo anticipato – veste Ermanno Scervino e per l’apertura sceglie un classico nero. In tinta anche Favino che ha indossato un completo custom Giorgio Armani, mentre Michelle Hunziker ha scelto la linea Armani Privè per tutti i suoi cambi d’abito che ripercorriamo qui.

Embed from Getty Images
Embed from Getty Images

Sanremo 2018, i look dei cantanti e chi li veste

Ma passiamo agli artisti in gara a Sanremo 2018 e facciamo una veloce carrellata dei look. Per me le migliori scelte sono state quelle di Nina Zilli e Ornella Vanoni che hanno osato in bianco mentre tutto il resto ha scelto il nero. Tra gli uomini ho amato molto l’uso di t-shirt sotto il vestito, molto “mi metto elegante ma resto me stesso”, in particolare Giovanni Caccamo in Tod’s e di Roy Paci in Trussardi. Ma sono stati in molti 


Bocciati
i the Kolors che hanno scelto di collaborare con il marchio Hysideis disegnando loro gli abiti e Noemi in Atelier Emè, o meglio lo stylist di Noemi, che ha mischiato linee rigide e fluide finendo per creare confusione nella figura.

Fuori concorso Elio e le storie Tese e il loro look da Aladino che ho amato, ma anche Max Gazzè in Gianluca Saitto perché la foto parla da sola.

Embed from Getty Images

I dettagli sugli altri look che vedete nella gallery: Lo Stato Sociale in Diesel, Luca Barbarossa in Empresa, Annalisa in Dsquared2 (tra parentesi, abito che non valorizza per niente la sua figura), Renzo Rubino in Missoni (il più originale ma con stile), Ron in Patrizia Pepe Uomo.

Ci vediamo stasera per la seconda puntata!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *