Vente Privee: come fare shopping a prezzi top

Vente Privee è il mio segreto per fare shopping a prezzi folli, comprando solo marchi top e di ottima qualità. Collaboro con loro da anni e sono stata anche a Parigi nella loro sede logistica, quindi posso senz’altro vantarmi di essere un’esperta. Anche perché, negli anni, ho fatto veri affari.

vente privee

Una giovanissima me a Parigi per Vente Privee

Che cos’è Vente Privee

È un sito di “vendite-evento”, cioè vendite temporanee di prodotti a prezzi scontati dal 50% all’80%. Per accedere a queste vendite, puoi iscriverti gratuitamente al sito e scaricare l’app.

Su Vente Privee trovi abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino, prodotti beauty, mobili e complementi d’arredo, ma anche prodotti enogastronomici, tutti a prezzi inferiori al mercato.

I marchi che trovi su questo sito sono decisamente più premium e di lusso di quelli che trovi altrove: ci sono spesso vendite Dolce & Gabbana, Armani, Kenzo, Coccinelle e Furla, ma anche Make Up Forever, L’Oreal Professionel, Villeroy & Bosh e molti altri.

Come funziona Vente Privee

Salvo che per alcuni marchi che sono indicati , quando compri sul sito devi sapere che i prodotti arrivano dopo circa 7 / 10 giorni dall’ordine. Questo perché, grazie agli accordi del sito con i marchi, i prodotti passano dai magazzini dei venditori a quelli di Vente Privee, che ne controlla le condizioni, e che poi li spedisce a te. Insomma, si aspetta qualche giorno ma ne vale la pena.

Vente privee è affidabile?

Sì, senza ombra di dubbio. Trovi capi, accessori e prodotti che vengono direttamente dalle sedi dei marchi di moda. Per intenderci: se hai un negozio e vuoi svuotare il magazzino, vente privee non ti prende in considerazione. Questo a garanzia della qualità dei capi, che sono al massimo della stagione passata. Insomma, niente “fondazzi” di magazzino del negozio della zia Peppina.

I trucchi per uno shopping perfetto

Ecco i miei trucchi:

  • Attiva le notifiche per i tuoi marchi preferiti. Scegli di ricevere sia la mail sia la notifica sul cellulare.
  • Visita il sito quando aprono le vendite: generalmente alle 7.00, alle 9.00 alle 12.00 e alle 19.00.
  • Quando accedi alla vendita, usa la funzione filtro: seleziona immediatamente le tue taglie, per evitare delusioni del tipo “oddio lo voglio-oddio non c’è la taglia”. Questo non perché manchi l’assortimento, ma perché le cose vanno spesso a ruba!

Hai ancora dubbi? Non temere, sono cintura nera di shopping su vente privee:
scrivimi su Instagram e ti aiuterò.
E, a proposito di vendite, sappi che sulle mie Instagram Stories trovi ogni settimana una segnalazione delle cose più interessanti che trovi su Vente Privee!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *