Written by 17:35 shopping

Vente Privee: come fare shopping a prezzi top

Vente Privee è il mio segreto per fare shopping a prezzi folli, comprando solo marchi top e di ottima qualità. Collaboro con loro da anni e sono stata anche a Parigi nella loro sede logistica, quindi posso senz’altro vantarmi di essere un’esperta. Anche perché, negli anni, ho fatto veri affari.

vente privee

Una giovanissima me a Parigi per Vente Privee

Che cos’è Vente Privee

È un sito di “vendite-evento”, cioè vendite temporanee di prodotti a prezzi scontati dal 50% all’80%. Per accedere a queste vendite, puoi iscriverti gratuitamente al sito e scaricare l’app.

Su Vente Privee trovi abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino, prodotti beauty, mobili e complementi d’arredo, ma anche prodotti enogastronomici, tutti a prezzi inferiori al mercato.

I marchi che trovi su questo sito sono decisamente più premium e di lusso di quelli che trovi altrove: ci sono spesso vendite Dolce & Gabbana, Armani, Kenzo, Coccinelle e Furla, ma anche Make Up Forever, L’Oreal Professionel, Villeroy & Bosh e molti altri.

Come funziona Vente Privee

Salvo che per alcuni marchi che sono indicati , quando compri sul sito devi sapere che i prodotti arrivano dopo circa 7 / 10 giorni dall’ordine. Questo perché, grazie agli accordi del sito con i marchi, i prodotti passano dai magazzini dei venditori a quelli di Vente Privee, che ne controlla le condizioni, e che poi li spedisce a te. Insomma, si aspetta qualche giorno ma ne vale la pena.

Vente privee è affidabile?

Sì, senza ombra di dubbio. Trovi capi, accessori e prodotti che vengono direttamente dalle sedi dei marchi di moda. Per intenderci: se hai un negozio e vuoi svuotare il magazzino, vente privee non ti prende in considerazione. Questo a garanzia della qualità dei capi, che sono al massimo della stagione passata. Insomma, niente “fondazzi” di magazzino del negozio della zia Peppina.

I trucchi per uno shopping perfetto

Ecco i miei trucchi:

  • Attiva le notifiche per i tuoi marchi preferiti. Scegli di ricevere sia la mail sia la notifica sul cellulare.
  • Visita il sito quando aprono le vendite: generalmente alle 7.00, alle 9.00 alle 12.00 e alle 19.00.
  • Quando accedi alla vendita, usa la funzione filtro: seleziona immediatamente le tue taglie, per evitare delusioni del tipo “oddio lo voglio-oddio non c’è la taglia”. Questo non perché manchi l’assortimento, ma perché le cose vanno spesso a ruba!

Hai ancora dubbi? Non temere, sono cintura nera di shopping su vente privee:
scrivimi su Instagram e ti aiuterò.
E, a proposito di vendite, sappi che sulle mie Instagram Stories trovi ogni settimana una segnalazione delle cose più interessanti che trovi su Vente Privee!

(Visited 53 times, 2 visits today)
Close