Maglietta Levi’s, come indossarla: 5 idee outfit

La maglietta Levi’s con il logo classico è ovunque. Complice il ritorno dei loghi tra le tendenze e il prezzo veramente abbordabile, la classica maglietta Levi’s si è intrufolata nel guardaroba di tutte, da quello di Chiara Ferragni fino al mio.

Mi disturba avere qualcosa che hanno tutti? Normalmente sì, ma ho voluto comprarla lo stesso perché la maglietta Levi’s è di ottima qualità (cosa rara) e perché su amazon la si può comprare a meno d 20 euro.

Come abbinare la maglietta Levi’s

Ovviamente non avete bisogno di me per sapere che sta bene con gli shorts, le minigonne e in generale con il denim. Però, dato che nell’unica foto che ho con questa maglietta indosso i jeans, almeno questo abbinamento devo propinarvelo.

Con i jeans

Ovviamente l’abbinamento più scontato è quello con i jeans, nel quale sono cascata anch’io per una questione di pura comodità.

simona melani maglietta levi's

A new York ho indossato spesso questo look: jeans, chiodo e gazzelle in tinta con il logo della maglietta Levi’s. Ho anche trovato il rossetto della stessa tonalità: per le interessate, è Rebel Chic Sephora Mat.

Con i pantaloni rossi

Una mia variante di questo outfit è quella con i pantaloni crop in vinile rosso e sandali con tacco per un look meno sportivo.

Non avendo una foto a figura intera poiché sono una blogger sprovveduta, vi propongo il look di Cafè Carrie.

maglietta levi's pantaloni rossi

Con una gonna bianca

Un look decisamente più estivo, che va bene dall’ufficio all’aperitivo. In questo caso la gonna è in denim, ma poco importa. Secondo me va benissimo anche una gonna in cotone più leggero.

maglietta levis gonna

Con il completo pantalone

Questo look  è della stagione scorsa ma vi posso assicurare che sarà di tendenza anche nel prossimo autunno inverno. È casual ma non troppo e può essere indossato in ufficio in autunno (o sin da ora, se sei un’expat in Nord Europa). La mia variante da ufficio – più estiva –  è composta da pantaloni neri in cotone leggero e blazer di lino in tinta.

Al contrario

Dato che l’internet ci offre sempre spunti meravigliosi, perché non coglierli? La blogger tedesca Lisa Hahnbueck indossa la maglietta Levis al contrario e devo dire che l’effetto non mi dispiace affatto. Voi che ne dite?

maglietta levi's come indossarla

Per scoprire le altre tendenze di stagione, ecco il post con i 10 pezzi chiave della Primavera Estate 2018.

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *