Le tendenze più strane viste sulle passerelle autunno inverno 2018 – 2019

La rassegna delle tendenze più strane è una tappa obbligata dopo aver visto quali sono i trend da seguire in questa stagione, ammirato le borse più belle e passato in rassegna le scarpe

Le tendenze più strane
La famosa “testa a porter” sulla passerella Gucci.

I trend dovrebbero essere di ispirazione nella nostra vita di tutti i giorni. Sappiamo che per praticità e per questioni di portafogli non possiamo replicare in toto quello che vediamo in passerella, ma ci accontentiamo di interpretare a modo nostro le tendenze di stagione, mixando capi nuovi e pezzi forti dell’armadio.

Ci sono trend, però, che proprio non possiamo copiare. A meno che non siamo delle star della trap.

Ecco una rassegna delle tendenze più strane viste sulle passerelle autunno inverno 2018 – 2019.

Le tendenze più strane: il passamontagna

Le tendenze più strane

Lo abbiamo visto sulle passerelle di Gucci e di Calvin Klein.  E solo in passerella può essere indossato, anche perché, se entri in un negozio con il passamontagna, il proprietario chiama la polizia in un secondo.

Le tendenze più strane: 100 capi tutti insieme

Avete presente la puntata di Friends in cui Joey si mette tutti i vestiti di Chandler addosso per fargli un dispetto? Bene, Demna Gvasalia deve essere ossessionato da quell’episodio, perché il look che ha proposto in passerella per Balenciaga è chiaramente copiato.

Le tendenze più strane: la giacca da operaio stradale

tendenze più strane

In passerella da Calvin Klein. Attenzione, lavori in corso.

Le tendenze più strane: le borse da collo.

tendenze più strane autunno inverno

Un incrocio tra i porta occhiali, il porta bicchiere di vino dei sommelier e gli escamotage antiscippo. Questa è Marc Jacbos, ma anche Armani e Giambattista Valli le hanno proposte.

Le tendenze più strane: il mollettone.

Si può uscire con il mollettone solo per andare dal bagno in un’altra stanza della casa, e ritorno. Ringraziamo Alexander Wang per il ritorno immotivato del mollettone.

Per fortuna, ci sono trend più “umani” da cui prendere ispirazione:
qui potete scoprire le tendenze moda autunno inverno 2018 – 2019.

Sei interessata ai trend anche per motivi professionali? Hai un negozio di abbigliamento, di accessori, sei una hairstylist o sei semplicemente appassionata? Ti segnalo il mio corso di Nuove Tendenze in collaborazione con Italian Image Institute, dai un’occhiata!

Fonte delle foto: Tagwalk

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *