Regali da uomo per San Valentino. Qualche idea.

A giudicare dal numero di persone che stanno cercando in questi giorni “idee San Valentino 2019 per lui” , non sono solo le donne ad essere degli esseri imperscrutabili a cui è impossibile fare un regalo.

Esistono due tipi di uomini: quelli ossessionati da qualcosa, ai quali è facilissimo fare un regalo, e quelli a cui piace tutto e quindi niente.

Per tutti gli altri, occorre ingegnarsi. Quindi ecco una selezione di idee San Valentino 2019 per lui. Con una specifica. Questi regali vanno benissimo anche per le donne.

Idee San Valentino 2019 per lui: il viaggiatore frequente

Ho già fatto un piccolo elenco di idee regalo per chi ama viaggiare, quindi qui mi concentrerò sulle borse da viaggio. Se avete un compagno che viaggia di frequente, un bagaglio a mano / borsone / zaino da viaggio non guasta mai.

idee san valentino 2019 per lui

La novità più interessante per chi viaggia con completo al seguito è la linea di zaini e borsoni Ludovico Marabotto. Grazie ad un sistema di clip – come quelle delle bretelle – si può trasportare un abito maschile sia nello zaino, sia nel borsone. I prezzi vanno dai 148 euro per lo zaino nero in tela ai 700 e oltre per il borsone in pelle. Sul sito trovate il video che spiega il meccanismo di incastri.

idee san valentino 2019 per lui

Per i più giovani o semplicemente per chi ha un look casual, il caro vecchio Hershel andrà benissimo.

Idee San Valentino 2019 per lui: l’amante dei videogames

Se ama i videogames, avrà sicuramente la console più recente. Quindi potete andare sul sicuro regalandogliene una vecchia.
Sia Nintendo sia Sega hanno realizzato le versioni mini delle loro console anni ’90, con un tot di giochi (rigorosamente retro) incorporati.

Il Sega Mega Drive Flashback costa 66 euro, il Super Nintendo Classic Mini 75 euro.  Come scegliere la più giusta? Chiedetegli se da bambino giocava a Super Mario o a Sonic e avrete la risposta.

idee san valentino 2019 per lui

Se la sua passione per i videogiochi vi sta tirando sceme e in casa si sente solo rumore di sparatorie o Fabio Caressa che commenta partite di calcio immaginarie, ho il regalo per lui che farà felice anche voi.
Un bel paio di cuffie wireless. Qui trovate quella per la PS4.

Idee San Valentino 2019 per lui: tecnologia & co.

Amazon Echo è il regalo tecnologico del momento. Grazie a questo device, potete interagire con Alexa, l’intelligenza artificiale di amazon, che risponde alle vostre domande, comanda le luci di casa (solo se avete le lampadine smart), vi legge le news e molto altro. Da Amazon Echo si può anche ascoltare la musica e chiamare un altro Echo. Quello di seconda generazione costa 77 euro circa: lo trovate su amazon, insieme alla spiegazione di tutto quello che potete farci.

idee san valentino 2019 per lui

Aggeggi per rendere smart una TV che non lo è (e guardare DAZN, Netflix, Amazon Prime Video)
Amazon Firestick (prima generazione, 29 euro)
Google Chromecast (39 euro)
Apple tv 4K ( da 199 euro)
Now TV Smart Stick con un mese di sport incluso (29 euro)

Idee San Valentino 2019 per lui: orologi

Le regole per scegliere un orologio come si deve ce le spiega GQ, che ogni anno pubblica la classifica dei migliori orologi da uomo, dai più abbordabili a quelli che costano come un monolocale.

idee san valentino 2019 per lui

Scegliete un orologio svizzero, impermeabile e con il vetro antigraffio e andrete sul sicuro. Controllate sempre le finiture: quelle troppo spigolose sono segno di cattiva manifattura. Qui trovate il post di GQ con l’elenco completo dei modelli e dei prezzi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *