Desenio, il sito per vestire le pareti di casa

Ho sempre amato le case piene di quadri e stampe, eppure a casa mia le pareti bianche l’hanno fatta da padrone per quasi quattro anni. Poi Desenio è venuto in mio soccorso. Quando si tratta di home decor mi rendo conto di aver bisogno di ispirazione: cambio idea molto spesso e se fino a qualche anno fa la mia casa ideale era completamente bianca come quella di John Lennon e Yoko Ono a New York, adesso i miei gusti sono cambiati.

Curiosando su Desenio, sono riuscita a scoprire cosa mi piace davvero e in pochi giorni la mia casa si è riempita di colore.

Che cos’è Desenio?

Desenio è un sito dove si possono trovare stampe e cornici di ogni tipo, dalle foto alle illustrazioni, dai soggetti astratti a quelli naturalistici.

Le ispirazioni sono divise per ambiente, per colore o per soggetto ed è possibile simulare delle composizioni per capire come starebbero insieme due o più stampe.

Il codice “SIMONAX25″offre il 25% di sconto sui poster, esclusi quelli delle categorie «Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati» e le cornici. Il codice è valido dal 26 al 28 marzo 2019.

Come ho arredato il soggiorno con Desenio

Ho scelto due composizioni diverse, che si intonano con i cuscini del divano e con il mobile stile scandi. Vi lascio i nomi esatti, così potete trovarli digitandoli nella barra di ricerca su Desenio.
La prima è a tema foglie: un quadro grande (BANANA PALM LEAVES NO1 POSTER) e quattro di dimensioni più ridotte (della serie MONSTERA).

La seconda composizione, invece, è a tema astratto (MIKADO il più grande e COLOR SHAPE 01 E 02 i più piccoli)

Come ho arredato la camera da letto con i poster città su Desenio

Trovare dei quadri per la camera da letto è stata un’impresa lunga anni. Volevo qualcosa che rappresentasse sia me sia il mio compagno, ma che fosse abbastanza neutro da armonizzarsi con il bianco e il grigio che sono i colori dominanti. Poi ho avuto l’illuminazione: viaggiare è la nostra grande passione, quindi perché non celebrarla nel luogo che condividiamo ogni giorno?

Abbiamo scelto di collezionare le mappe delle città che abbiamo visitato insieme: come potete vedere spicca la nostra passione per le mete nordiche, come Copenhagen, Rotterdam, Aarhus e Amsterdam, ma non mancano mete più tradizionali, come New York e Londra. La cosa che amo di più è che la collezione è potenzialmente infinita. A breve aggiungeremo Dublino e Barcellona, che abbiamo già visitato, e poi… chissà.

Che ne pensate di queste scelte? E soprattutto, cosa comprerete con il codice sconto che Desenio ha riservato per voi?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *