Con il cambio dell’armadio arriva anche la voglia di dare una rinfrescata agli accessori, quindi vale la pena dare uno sguardo alle borse primavera estate 2019 per fare i conti con le ultime it bag e non solo.
Tramontano le clutch e le borse cross – body, resistono le belt bag (o marsupi che dir si voglia) e trovano spazio anche borse di dimensioni più ragionevoli rispetto alle microbag a cui ci siamo abituate. Questo il succo delle tendenze borse primavera estate 2019. Per vedere i modelli, continuate dopo la foto.

Tendenze Borse Primavera Estate 2019: materiali alternativi
Il crochet è un trend di stagione ideale per chi ama i look romantici, ma può essere abbinato anche a jeans e sneakers. Ve li ricordate gli zainetti anni ’90? Sono tornati.


La paglia e il rattan sono altri due materiali che ritornano praticamente ogni estate. Le protagoniste, però non solo le grandi borse da mare, ma modelli più raffinati, che rendono questi materiali persino eleganti.


Solitamente riservate alla spiaggia, le sacche e le borse in tessuto sbarcano anche in città. Decisamente pratiche per chi ha mille cose da portarsi dietro, outfit per la palestra compreso.


Conchiglie e perline sono due materiali che sono anche dei decor. Chiaramente, non vale la pena di investire grosse cifre su un trend così passeggero, ma potete togliervi la soddisfazione con questi due modelli low cost Zara.


Tendenze Borse Primavera Estate 2019: i colori
Rassicuriamo tutte in partenza: la gamma dei colori è amplissima e potete scegliere quello che vi pare. Se parliamo di predominanza, però, tenetevi pronte all’invasione delle borse silver in ogni forma possibile e immaginabile.


Se siete in vena di colori pazzi, il neon è quello che fa per voi. Non ve la sentite di indossarlo in total look? È comprensibile. Per questo, eccovi le borse che vi faranno togliere lo sfizio senza trasformarvi in un evidenziatore vivente.


Tendenze Borse Primavera Estate 2019: le forme
Tirate fuori le borsette di paglia rotonde che avete comprato l’anno scorso, perché anche quest’anno andranno di moda. Per chi non ama i look romantici e da spiaggia, ci sono diverse alternative.



Il secchiello è un classico, ma indossarlo non vuol dire per forza avere un look tradizionale. Sgargianti e soft, logati o minimal, quest’anno c’è un secchiello per ogni stile.


