Borse Primavera Estate 2019

Con il cambio dell’armadio arriva anche la voglia di dare una rinfrescata agli accessori, quindi vale la pena dare uno sguardo alle borse primavera estate 2019 per fare i conti con le ultime it bag e non solo.

Tramontano le clutch e le borse cross – body, resistono le belt bag (o marsupi che dir si voglia) e trovano spazio anche borse di dimensioni più ragionevoli rispetto alle microbag a cui ci siamo abituate. Questo il succo delle tendenze borse primavera estate 2019. Per vedere i modelli, continuate dopo la foto.

Tendenze Borse Primavera Estate 2019: materiali alternativi

Il crochet è un trend di stagione ideale per chi ama i look romantici, ma può essere abbinato anche a jeans e sneakers. Ve li ricordate gli zainetti anni ’90? Sono tornati.

Zaino Alberta Ferretti, 940 euro
Borsa Mango, 19.90 euro

La paglia e il rattan sono altri due materiali che ritornano praticamente ogni estate. Le protagoniste, però non solo le grandi borse da mare, ma modelli più raffinati, che rendono questi materiali persino eleganti.

tendenze borse primavera estate 2019 Gucci Rafia
tendenze borse primavera estate 2019 Studio Sarta
Secchiello Pablo Studio Sarta, 229 euro

Solitamente riservate alla spiaggia, le sacche e le borse in tessuto sbarcano anche in città. Decisamente pratiche per chi ha mille cose da portarsi dietro, outfit per la palestra compreso.

Stella McCartney, 295 euro, disponibile su Net-A-Porter
Zara, borsa in tessuto 19.90 euro

Conchiglie e perline sono due materiali che sono anche dei decor. Chiaramente, non vale la pena di investire grosse cifre su un trend così passeggero, ma potete togliervi la soddisfazione con questi due modelli low cost Zara.

Zara 39,95 euro
Zara 39,95 euro

Tendenze Borse Primavera Estate 2019: i colori

Rassicuriamo tutte in partenza: la gamma dei colori è amplissima e potete scegliere quello che vi pare. Se parliamo di predominanza, però, tenetevi pronte all’invasione delle borse silver in ogni forma possibile e immaginabile.

Saint Laurent, 1690 euro, disponibile su Net-A-Porter
Mango, 39.99 euro

Se siete in vena di colori pazzi, il neon è quello che fa per voi. Non ve la sentite di indossarlo in total look? È comprensibile. Per questo, eccovi le borse che vi faranno togliere lo sfizio senza trasformarvi in un evidenziatore vivente.

Zara 22,95 euro
Zara 39,95 euro

Tendenze Borse Primavera Estate 2019: le forme

Tirate fuori le borsette di paglia rotonde che avete comprato l’anno scorso, perché anche quest’anno andranno di moda. Per chi non ama i look romantici e da spiaggia, ci sono diverse alternative.

Balmain Disco Bag 990 euro
Gucci Marmont Circle 980 euro
Mango borsa in rafia rotonda 19,90 euro

Il secchiello è un classico, ma indossarlo non vuol dire per forza avere un look tradizionale. Sgargianti e soft, logati o minimal, quest’anno c’è un secchiello per ogni stile.

Prada secchiello 1300 euro
Fendi Secchiello 1750 euro
Secchiello Furla 310 euro

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *