Menu Chiudi

Lidl colpisce forte con la friggitrice ad aria Masterpro: da ieri nei negozi

friggitrice ad aria Masterpro
News

Scopri la rivoluzione in cucina con la friggitrice ad aria Masterpro di Lidl, ora disponibile! Prestazioni elevate, prezzo imbattibile.


Nel panorama degli elettrodomestici da cucina, Lidl ha fatto un colpo maestro con l’introduzione della sua nuova friggitrice ad aria Masterpro. Questo dispositivo non è solo un semplice aggiornamento tecnologico ma rappresenta una vera rivoluzione culinaria, accessibile a tutti grazie al suo prezzo competitivo. Con caratteristiche avanzate e un design intuitivo, la friggitrice promette di trasformare il modo in cui prepari i tuoi piatti preferiti, rendendo la cucina quotidiana più semplice, salutare e gustosa.

Una rivoluzione in cucina con Lidl

La friggitrice ad aria Masterpro di Lidl non è soltanto un altro elettrodomestico per la tua cucina; è una vera e propria rivoluzione che promette di cambiare il tuo modo di cucinare. Dotata di 8 programmi preimpostati, questa friggitrice ad aria va ben oltre la semplice frittura; ti permette di friggere ad aria, cuocere lievitati e dolci, arrostire, grigliare, riscaldare e mantenere in caldo i tuoi piatti, oltre a preparare patatine e snack alla perfezione. Il cestello da 4 litri offre ampio spazio per cucinare porzioni generose, rendendola ideale per le famiglie.


L’interfaccia utente della Masterpro è sorprendentemente intuitiva, grazie al suo display LED e al sistema di controllo touch screen. Questo ti permette di regolare facilmente la temperatura da 80 a 200°C, così come di impostare il timer programmabile per assicurarti che ogni piatto venga cucinato alla perfezione. La potenza di 1500W garantisce che i tuoi cibi siano pronti in tempi rapidi, mantenendo un’efficienza energetica eccezionale.

Il corpo in acciaio inox con effetto “stay-cool” è un altro punto di forza di questo apparecchio, assicurando che l’esterno rimanga fresco al tatto, per una maggiore sicurezza in cucina. Questa caratteristica, unita alla facilità di pulizia, rende la friggitrice ad aria Masterpro non solo efficiente in termini di cottura ma anche sicura e comoda da utilizzare quotidianamente.

Perché scegliere la friggitrice ad aria Masterpro da Lidl

Il prezzo di lancio di 49,00 € rende la friggitrice ad aria Masterpro di Lidl estremamente accessibile, ponendola come una delle opzioni più competitive sul mercato. La disponibilità nei punti vendita Lidl da ieri garantisce che chiunque sia interessato possa facilmente procurarsela. Questo prezzo, unito alle caratteristiche avanzate dell’apparecchio, posiziona la friggitrice ad aria di Lidl come un must-have per chiunque desideri esplorare nuove dimensioni culinarie senza spendere una fortuna.


Scegliere la friggitrice ad aria Masterpro di Lidl significa optare per una cucina più salutare, senza rinunciare al gusto. La possibilità di cucinare senza o con pochissimo olio, mantenendo intatti sapore e consistenza dei cibi, rappresenta un vantaggio notevole per la salute. L’ampia gamma di programmi disponibili apre inoltre la porta a una varietà di piatti, dagli snack leggeri a cene complete, tutti realizzabili con un unico elettrodomestico.

La friggitrice ad aria Masterpro testimonia l’impegno di Lidl nel offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, confermando ancora una volta il suo ruolo di leader nel settore retail. La combinazione di prestazioni, versatilità e valore rende questa friggitrice un acquisto intelligente per chiunque voglia migliorare la propria esperienza in cucina.


friggitrice ad aria Masterpro
friggitrice ad aria Masterpro

Non perdere l’occasione di portare la tua cucina al livello successivo con la friggitrice ad aria Masterpro, disponibile ora nei negozi Lidl.

foto © Lidl



Segui The Wardrobe su


Articoli Correlati